Esposizione Internazionale Felina Bassano del Grappa
Il prossimo sabato 15 giugno e domenica 16 Giugno 2013 si svolgerà a Bassano del Grappa la prima Esposizione Internazionale Felina per questo comune.
Saranno presenti all’evento oltre 300 gatti come i Persiani dal folto mantello e l'espressione da bambola, i possenti Maine Coon che sono a giusto titoli i gatti più grandi del mondo, gli affascinanti Sacri di birmania con i loro splendidi occhi blu e i guanti bianchi, i Norvegesi delle Foreste, i British Shorthair, i Certosini, i Dexon Rex, i gatti nudi Sphinx, i Bengal e molti altri splendidi esemplari. Tutti i soggetti saranno giudicati e i migliori parteciperanno al Best in Show che è una entusiasmante passerella che enfatizza la competizione per il titolo del più bel gatto dell'esposizione.
Sarà presente il 3 volte campione del mondo Suryamainecoon Pablo Escobar, gatto di razza Maine Coon di oltre 12 chili ( il gatto più grande del mondo).
Oltre ai gatti, i pubblico potrà trovare tantissimi prodotti inerenti all'alimentazione, all'igiene e alla cura e allo svago dei propri beniamini.
Insomma una vera e propria kemesse per tutti gli amanti del gatto in tutte le sue sfumature.
Orario per il pubblico Sabato 15 giugno ore 14,00 – 23,00